Termini e Condizioni di Vendita

Ordine minimo: 2 piante.
Tutti gli ordini sono soggetti a conferma.

Ai sensi dell’articolo 59 lettera d)  del codice del consumo, per i prodotti presenti nel sito e limitatamente alle piante, non è prevista la possibilità di recesso a spedizione avvenuta. Per i restanti articoli il cliente a facoltà di recedere secondo norma di legge.

In caso di indisponibilità di una pianta ordinata sarà cura del venditore comunicare tempestivamente al cliente eventuali possibilità di sostituzione, buoni sconto per successivi acquisti o altre forme di compensazione.

Richiediamo pagamento anticipato tramite bonifico bancario o Paypal.
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

Le condizioni di vendita si intendono accettate in ogni loro parte al momento in cui viene conclusa la procedura di acquisto.
Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di contattarci al 347/9264640 via mail a shop@arredailverde.it

 


Spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate entro 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine salvo diversi accordi e/o comunicazioni, normalmente nei giorni di lunedì o martedì.

Ci riserviamo la possibilità di non effettuare spedizioni in caso di avversità meteorologiche e/o periodi di freddo o caldo estremo. In questo caso la data di spedizione sarà concordata con il cliente o spedita a rischio di questi, previo assenso all’assunzione di responsabilità.

La scelta della modalità di spedizione è a vostra cura, selezionando direttamente le varie opzioni possibili in fase di conferma e pagamento dell’ordine.

Le spedizioni STANDARD non sono assicurate, in caso di smarrimento del pacco, o danneggiamento del contenuto dello stesso da parte del corriere, non sarà possibile effettuare rimborsi o reinvio della merce.

E’ possibile selezionare la spedizione ASSICURATA per avere copertura assicurativa della spedizione e rimborso totale (fino a 300 euro) in caso di smarrimento o danneggiamento del pacco da parte del corriere.

L’indirizzo di consegna deve essere indicato in maniera chiara e corretta. Le spese per il reinvio al destinatario di spedizioni restituite al mittente a causa di dati di recapito errati o mancanti forniti al momento dell’ordine, sono a carico del cliente (comprese eventuali spese di giacenza e riconsegna).

In caso di mancato ritiro della spedizione da parte del cliente (mancata presenza del ricevente o chi delegato) il pacco verrà trattenuto in giacenza senza spese accessorie per 7 giorni durante i quali saranno effettuati ulteriori tentativi di consegna o, in alternativa, rilasciata apposita ricevuta per il ritiro dello stesso presso il deposito del corriere o l’ufficio postale di zona. Trascorso questo periodo la spedizione sarà reinviata al mittente e verrà per questo richiesto il pagamento delle spese di giacenza e riconsegna.

 


Spese di imballo e spedizione STANDARD in ITALIA tramite SDA (consegna prevista in 24-48h):
Prezzi:

13,00 euro (fino a 5 piante)
15,00 euro (fino a 10 piante);
17,00 euro (fino a 20 piante);
Località disagiate, isole o zone ZTL: contattateci prima di effettuare l’ordine

 

Spese di imballo e spedizione ASSICURATA in ITALIA tramite SDA (consegna prevista in 24-48h):
Prezzi:

18,00 euro (fino a 5 piante)
20,00 euro (fino a 10 piante);
22,00 euro (fino a 20 piante);
Località disagiate, isole o zone ZTL: contattateci prima di effettuare l’ordine

 

Spedizioni all’ESTERO: Contattateci per avere un preventivo.


Si fa presente che in periodi di festività tale puntualità NON è garantita dal corriere, per cui sono possibili ritardi durante le festività natalizie e pasquali.

Le fotografie presenti sul nostro sito internet sono puramente indicative.
Alcune foto provengono da altri siti internet e/o nostri fornitori: qualora qualcuno riconoscesse la propria foto e non avesse piacere di vederla su questo sito è pregato di comunicarcelo. Provvederemo a rimuoverla.